Roberto Agirmo, Presidente del Network di Agenzie Viaggi “Gruppo Info Vacanze by Mondo Esclusivo”, e Riccardo Virgili, in qualità di Presidente dell’Associazione di Categoria FIPTES in ambito della formazione turistica esperienziale, sono lieti di comunicare la nuova partnership.
Da una parte, FIPTES (Federazione Italiana Professionisti del Trekkincittà e del Turismo Esperienziale), specializzata nell’erogazione di corsi riconosciuti per legge, dedicati alla formazione di:
Dall’altra, Gruppo Info Vacanze, un Network in forte espansione con oltre 100 punti vendita tra agenzie viaggi su strada e online in tutta Italia, dove le agenzie, pur facendo parte del Network, mantengono l'unicità di essere assolutamente indipendenti, ma sono supportate sia in ambito tecnico che formativo.
La partnership garantirà, in forma agevolata, a tutte le guide formate da FIPTES di poter aprire le proprie agenzie viaggi indipendenti e, nello stesso tempo, di poter distribuire i propri prodotti e servizi attraverso le oltre 100 “vetrine” del network. Contestualmente, le agenzie del Gruppo Info Vacanze avranno l’opportunità di implementare in modo esponenziale, per i propri clienti, i servizi proponibili nell'ambito dello Slow Tourism e del Turismo Esperienziale, oltre a poter formarsi ulteriormente attraverso la convenzione diretta tra i Partner.
Siamo certi che questa partnership garantirà una crescita tecnica e, di conseguenza, economica a tutti i player che fanno parte delle nostre organizzazioni, poiché un connubio come il nostro è un unicum a livello nazionale.
Roberto Agirmo
Presidente del Network di Agenzie Viaggi “Gruppo Info Vacanze by Mondo Esclusivo
Riccardo Virgili
Presidente FIPTES
LEGGI ANCHE
INFOVACANZE NETWORK by MONDOESCLUSIVO S.r.l.
Via Porta Est. 20 30020 Marcon (Venezia)
TEL: +39 041 595 29 75 | P.IVA: 04073530273
Autorizzazione protocollo nr 63497 del 12/07/2013 Provincia di Venezia e successive modifiche,
Direttore Tecnico : Sig. Agirmo Roberto, Rc professionale nr 79549742 Allianz Spa, Fondo di Garanzia Consorzio Vacanze Garantite
N.B. Lo (s)tato ci obbliga per legge ad inserire nei siti aziendali questa frase: la società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”. Noi aggiungiamo che: abbiamo accettato la "carità" di (s)tato ma il medesimo (s)tato con il PESSIMO, LACUNOSO e DISORGANIZZATO sistema di gestione della "pandemia" è colpevole dello stillicidio d'aziende (anche) e soprattutto nel mondo del turismo.
Infovacanze by Mondoesclusivo S.r.l. All Right Reserved. Privacy Policy