Infovacanze 2024: un anno di crescita, innovazione e successo condiviso

Siamo arrivati alla fine del 2024 e, come ogni anno, è tempo di bilanci!
Durante quest’anno,
il Network Infovacanze ha registrato una crescita significativa su tutti i fronti! Abbiamo organizzato
10 corsi di formazione per
50 nuove agenzie, per un totale di
940 ore di lezione.
Oltre alla formazione curata dal nostro staff sulle competenze turistiche, tecniche, commerciali, social e amministrative, abbiamo avuto il privilegio di collaborare con numerosi formatori esterni. Un ringraziamento speciale va a
Daniela Vecchiato, Roberto Germano e
Giulia Canton. Non possiamo dimenticare
Antonella Guolo, che gestisce con professionalità il front office dell’agenzia online, e
Walter Martin, che oltre a essere un caro amico è anche lo sviluppatore del nostro gestionale costruito in-house. Un grazie speciale va ai nostri partner:
Spencer e Carter Assicurazioni, MSC Crociere, Orizzonti T.O., Viva Wallet, Fly Leo, Easy Market e Alidays, che hanno creduto nella formazione investendo nel futuro e riconoscendo il valore di un’impronta costruttiva.
L’azienda si è arricchita di nuove figure operative: il nuovo responsabile affiliazioni
Alessio Levi-Minzi, che oltre alla sua esperienza nel mondo del travel ha portato un grande bagaglio tecnico nell’area digital, e
Luna Agirmo, esperta in Scienze della Comunicazione e Grafica Multimediale, che sta contribuendo con professionalità e creatività a migliorare la comunicazione del Network.
Gli investimenti non si sono limitati al personale e alla formazione: quest'anno
abbiamo lavorato su due importanti progetti che, sebbene impegnativi, siamo certi daranno grandi risultati:
- Nuovo Gestionale Infovacanze: nel 2025 lanceremo una versione aggiornata del gestionale con miglioramenti tecnici, grafici e numerose funzionalità potenziate.
- App/Web “MrBus”: nei primi mesi del 2025 vedrà la luce questo innovativo progetto, che introdurrà un nuovo approccio B2B2C per il settore dei viaggi in bus.
Se mettiamo da parte i due anni difficili segnati dalla pandemia, dal 2014 il Network Infovacanze ha mantenuto una crescita costante e ininterrotta. Il 2024 è stato un anno straordinario e le prospettive per il futuro sono ancora più promettenti!
Il nostro vero valore aggiunto è
l’INDIPENDENZA. Siamo un Network indipendente e garantiamo la stessa indipendenza alle agenzie di viaggi affiliate. Allo stesso tempo,
offriamo assistenza tecnica, turistica e amministrativa, oltre a strumenti e servizi altamente performanti.
Questo ci rende un “unicum” nel panorama dei Network, di cui siamo sinceramente orgogliosi.
Non vincoliamo le agenzie con contratti restrittivi: abbiamo persino eliminato il Patto di Non Concorrenza e le penali per l’uscita. Chi si affilia con noi lo fa perché riconosce il valore dei nostri servizi e l’efficacia del nostro supporto.
Tutto questo è gratificante e ci motiva a dare il massimo ogni giorno. È per questo che in Infovacanze si lavora con passione e dedizione.
Roberto Agirmo
Presidente Network Infovacanze
LEGGI ANCHE