Quali benefici hai riscontrato affiliandoti a Infovacanze e come questi hanno contribuito alla crescita della tua agenzia?
L’affiliazione mi ha permesso di crescere sia professionalmente che personalmente. La formazione continua mi aiuta a offrire un servizio sempre più competente e i clienti percepiscono questo valore, trasformandoci in punti di riferimento per i loro viaggi. Questo porta a un passaparola positivo, che si traduce in nuove richieste e clienti fidelizzati.
Essendo un'agenzia di viaggi indipendente, quali vantaggi ritieni di avere rispetto a chi è affiliato ad altri network senza licenza diretta?
La libertà totale di scegliere i fornitori con cui collaborare e la possibilità di operare senza vincoli. Posso selezionare i migliori partner in base alle esigenze specifiche dei miei clienti, senza restrizioni imposte dal network.
Come valuti il supporto che ricevi da Infovacanze in termini di gestione amministrativa e consulenza turistica?
Perfetto! Il supporto è costante e sempre disponibile. Se ho bisogno di informazioni o chiarimenti, so di poter contare su Infovacanze in qualsiasi momento.
Raccontaci un episodio significativo della tua esperienza come agente di viaggio.
Un episodio che ricordo con particolare orgoglio è stata la gestione di un viaggio di lavoro per un gruppo con voli, traghetti e treni prenotati in soli due giorni. Grazie alla fiducia dei clienti, che hanno seguito alla lettera le mie direttive, siamo riusciti a organizzare tutto alla perfezione, garantendo un’esperienza senza intoppi.