Quando e perché hai deciso di affiliarti al network Infovacanze? Qual è stato il percorso che ti ha portato a questa scelta?
Dopo circa una decina di anni di lavoro di pura guida turistica ho iniziato a sentirmi stretta ed è nata l’esigenza di poter offrire veri e propri pacchetti di viaggio in Sardegna mettendo così a disposizione dei miei clienti non solo la competenza di guida ma anche di agente di viaggio. Volevo garantire tutte quelle sicurezze e agevolazioni che si trovano in un’agenzia viaggi e desideravo rivolgermi non solo al cliente finale ma anche a TO che cercavano un referente in loco (DMC) certificato e affidabile. Non avendo le risorse necessarie per aprire un DMC da zero, ho iniziato a cercare varie offerte su internet puntando fin da subito su franchising.
Cosa ti ha spinto a scegliere Infovacanze rispetto ad altri network? Quali aspetti del nostro supporto hanno fatto la differenza per te?
Appena ho trovato Infovacanze la prima cosa che mi ha colpito è stata quella di poter finalmente avere una licenza di mia proprietà. Caratteristica che non avevo ancora trovato nelle altre proposte che stavo valutando. Ho così deciso di incontrare di persona il Presidente e lo staff e dopo una chiacchierata ricca di dettagli e proposte vantaggiose ho preso la decisione migliore che potessi prendere: affiliarmi al Gruppo Infovacanze.